giovedì 5 giugno 2008

GIORNATA RELAX




Il giorno 2 essendo festa, mi son presa una giornata di relax!
Quindi colazione fuori all'aperto, con la mia Clematis in piena fioritura e con lo scampanellio delle mucche al pascolo, un vero rilassamento!
Poi per smaltire un pò di stress dato dai preparativi del trasloco, via in bicicletta....
E' un pò faticoso qui da noi pedalare, ma le passeggiate nei boschi sono davvero uniche!
Ecco chi ho incontrato: a parte altri ciclisti anche questi splendidi cavalli, ed è bello vederli liberi nel loro ambiente, senza che l'uomo interferisca in quello che è il loro istinto.
Sabato è il compleanno di mia figlia Martina, e vorrei preparale una buonissima torta.... domani mi cimenterò poi farò sapere com'è andata!
Ciao a presto

2 commenti:

Ceyhun ha detto...

wow i want to go there!

La ha detto...

For Ceyhun:Italy is a beautifulst country! Hello