venerdì 9 gennaio 2009

NINA


Quante Nina esistono al mondo?

Quello che è successo al lei il 06 Gennaio mi ha fatto riflettere....
Scoperto suo marito Fabrizio Corona che baciava Belen Rodriguez pensate.. a Parigi, la città più romantica del mondo, è andata fuori di testa, la tristezza le ha preso la mente.
Rimasta sola in queste feste natalizie, senza il Suo uomo, padre di suo figlio....
Eppoi la situazione è fra quella che nessuna di noi vorrebbe vivere.
La fuga da innamorati, lei, bellissima super corteggiata, famosa e furba; Nina si è vista portar via qualcosa di Suo, di prezioso; lui bello, scaltro e ingannevole a più non posso!
Coppia perfetta per far soffrire qualcuno.
Ha preso 20 pasticche di sonnifero nel tentativo di non pensare più, di riuscire dormendo a cancellare questo male d'amore che l'invadeva.
Molto carina, ricca, con tutti gli uomini ai suoi piedi, eppure così fragile.
Cosa daremmo noi a volte per essere al suo posto!
Ma di Nina ce ne sono tantissime purtoppo!
Quante donne soffrono per gli inganni dei loro mariti?
Quante vengono tradite e lasciate al loro destino? Magari senza lavoro, senza sicurezze economiche, con figli piccoli e nessuno a cui lasciarli.
Vedi Nina, sicuramente il cuore è lo stesso per tutte le donne e per chiunque viva una delusione così forte non è sicuramente facile guardare avanti. Ma tu dalla tua hai la bellezza, la fama, un lavoro stupendo e non dimentichiamolo un bellissimo bimbo!
Schiocchi le dita.. e puoi avere tutto....
Magari esci un pò da quel mondo patinato e falso che ti circonda; cerca al di fuori qualcuno con veri valori, cerca sentimenti siceri ed amicizie che siano importanti, ma soprattutto credi in te stessa, trova nel tuo carattere la forza che sicuramente hai, solo per il fatto di essere donna! E fai vedere a quella "coppietta" che sei superiore, che i dolori li affronti con dignità e coraggio e che la vita vera non è la fuga in una bellissima capitale europea, ma è riuscire ad affrontare le cose più grosse di noi, riuscire a rimboccarsi le maniche anche nel dolore più straziante, a non piangere fuori ma solo dentro per il bene di tuo figlio che non sopporterebbe di perdere la sua mamma, a rialzarsi dopo una enorme caduta, a non affogare quando ormai sei sott'acqua.
Se tu hai questa capacità, vincerai, anche su di loro!
Tutto questo non sarà facile per te, ne sono consapevole, ma vedrai il destino ti riserverà ancora qualcosa di bello e unico. Fai uscire il meglio di te, dona e avrai.
E questo vale per TUTTE NOI!











1 commento:

Saint Andres ha detto...

Il problema è che quando ci sono i soldi di mezzo nel 90% dei casi l'amore va a finire sotto le suole delle scarpe.
Purtroppo è così, noi guardiamo il mondo del gossip aspettando la prossima coppia che si sfascia, quella che si tradisce, pensando che in realtà i vip siano delle macchine senza sentimenti.
Soffrono anche loro, è strano, li vediamo sempre in forma, senza problemi, poi invece sono umani anche loro, quando stanno male e soffrono però a nessuno interessa.