sabato 2 agosto 2008

RITORNO





Domani si parte.
Le partenze portano sempre delle riflessioni; questa vacanza" mi ha dato molto", sia in termini psicologici che fisici che sentimentali.
La mia mente, stanca dei pensieri quotidiani, si è liberata di tutto; ha riposato e leggera ha navigato nella mia anima soppesando solo il niente.
La mia salute ha trovato giovamento nel sole, nell'acqua limpida e ha goduto del contatto con la natura che sbocciava in questa estate stupenda.
I sentimenti..... Ho toccato, annusato, riempito il cuore di sensazioni, di baci di avere ma soprattutto dare, e ne ho fatto il pieno.... cosicchè quest'inverno ne attingerò un po' per volta e risentirò tutto l'Amore che questa vacanza ha saputo regalarmi.
Grazie per questi bei giorni di beatitudine.
E come la brezza che ogni giorno mi accarezzava i capelli, questi ricordi mi cullerrano l'anima.

5 commenti:

Laura ha detto...

E' bello leggere la felicità nascosta tra le righe di questo post, davvero!!! Questa vacanza ti ha regalato gioia e splendide emozioni... e io non posso che esserne contenta per te.

Ciao e un bacio,
Laura

La ha detto...

laura: Condivido cone te seppur virtualmente questa felicità!
Un abbraccio

Laura ha detto...

Passo per un saluto... spero che vada tutto bene.

Un bacio, buona settimana :)

Laura ha detto...

Buon Ferragosto, ovunque tu sia!

Bacio,
Laura

La ha detto...

Laura Ciao!
Non riesco a commentare i tuoi post.Ho notato che col portatile e chiavetta i bolg molto pesanti non li leggo... e nemmeno si aprano i commenti.
Se passi di qui Grazie dei tuoi saluti amica cara!!
Ora vado da te e ci riprovo!!
Un bacio immenso!