giovedì 15 maggio 2008

FIOCCO


Vi ricordate di Fiocco?
Era arrivato la Vigilia di Natale e Gesu' Bambino l'aveva lasciato davanti l'uscio di casa mia; si confondeva con la neve che candida lo accarezzava, ed i suoi occhietti dicevano "vogliatemi bene".
I miei bimbi tra urletti felice lo portavano in casa e da quel momento lui fa parte integrante della nostra bella famiglia.
Guardate com'è cresciuto (anche se rimane comunque piccolo essendo un maltese), ora conosce tutti e a tutti indistintamente muove la coda con felicità quando ci vede.
E' molto affettuoso specialmente coi bambini e con mio figlio Riccardo inventa vere e proprie "battaglie" sul tappeto di casa e la sera quando i piccoli dormono a Fiocco piace farsi coccolare sul mio grembo da tante carezze ed io....mi rilasso con lui.

Nessun commento: