martedì 16 settembre 2008

BASTA!

Allora,
giovedì scorso avevo appuntamento col tenico telecom per il tasloco di linea del telefono fisso con l'adsl..... credete che qualcuno si sia presentato? O magari telefonato per comunicare l'impossibilità di venire??? Macchè!!
Ora ho già richiamato diverse volte per ottenere un altro appuntamento, questa volta per venerdì ore 8.30.
Fan pubblicità televisive di questa e di quell'altra offerta o servizi ma dovrebbero curare di più il cliente a mio avviso!
Ormai col blog non riesco a fare nulla se non scrivere 4 righe semplici, ho provato a caricare una foto, ci impiego 5 minuti e poi mi carica la pagina bianca.
Ci rinuncio, tornerò quando sarà tutto a posto!
Saluto tutti!
Ciao

3 commenti:

Laura ha detto...

Leggo solo oggi delle tue peripezie con le linee telefoniche... e mi dispiace!!! Accidenti, sai che ti capisco? E fanno una rabbia, perché ti blindano in casa per forza e non si presentano, e poi magari ti allontani un attimo da casa perché sei stufo di aspettarli e quelli bam! eccoli che si presentano... e magari hanno pure il coraggio di arrabbiarsi. Ma perché queste cose non funzionano, in Italia? Perché, mi chiedo? Comunque... a parte questo, Lauretta, spero di cuore che le cose vadano meglio per te...

Ti lascio un saluto e un abbraccio.
Ciao e buona serata
Laura

Laura ha detto...

Ancora alle prese con i problemi delle linee telefoniche? Io passo lo stesso per lasciarti un bacio e un saluto...

Ciao,
Laura

La ha detto...

Là per laura: ma Laura, come faccio a lasciarti un commento??
Ci ho provato ma non funziona!
Cosa è successo?
Spero tu possa leggere questo, altrimenti non so come fare.....