mercoledì 23 luglio 2008

ANTICIPO DI VACANZA




Ecco finalmente qualche foto della mia vacanza "forzata" (essendo attualmente senza casa).
Sono in Toscana in una vecchia fattoria in campagna; gli appartamenti che vi hanno ricavato sono carini e freschi con vecchie mura in sasso.




Il posto è davvero rilassante, il tempo sembra essersi fermato.....
Qui la quiete c'è davvero anche perchè siamo in pochi villeggianti,
in piscina nuoto sempre da sola!





Ecco il mio macbook dal quale scrivo , ovviamente non potevo stare senza di lui nemmeno in vacanza, e qui mi tiene sempre in comunicazione col mondo!
E' bello essere in un posto così tranquillo e sapere di poter dialogare con chiunque!
Mi sto davvero rilassando tantissimo, il clima è perfetto, caldo ma ventilato ed il cielo è sempre di un azzurro terso.
Bellissima vacanza!!

1 commento:

Laura ha detto...

... e allora spero che tu possa godertela fino in fondo. Gli agriturismo sono splendidi per rilassarsi... si vive in mezzo alla natura, si sta tranquilli, si stacca un po' dal mondo... perfetto!

Un bacione, se mi leggi adesso... sennò te lo lascio per quando torni. Ciao!