martedì 15 aprile 2008

ECCOMI



Eccomi finalmente!
E' un periodo per me veramente incasinato!
Problema principale la mia casa......
Dopo un anno non sono ancora riuscita ad avere la benedetta CONCESSIONE EDILIZIA che mi consentira' di poter ristrutturare la casa che ho comprato!
Quindi sono sempre in giro per permessi, avvocati, e comune, i quali (quelli del comune) non gliene frega un cavolo se presto una famiglia si trovera' per strada, non sapendo dove andare!
Quindi votate gente votate, tanto quando avrete BISOGNO se ne sbatterano tutti!
Tante belle promesse mai mantenute.... ma e' un discorso troppo lungo ed io ho troppo poco tempo!
L'8 di Aprile e' stato il compleanno di mio marito e per la felicita' di tutti ho fatto la torta al limone tramandata dalla Nonna Maria (splendida suocera e nonna) che però non e' piu' tra noi, e abbiamo festeggiato con animo allegro nonostante quelli del comune facciano di tutto per rattristarci. Quindi AUGURI BEPPE!


SALUTO LAURA che non manca mai di lasciarmi i suoi affettuosi saluti!

2 commenti:

Franci [dolce casa] ha detto...

Ciao cara, la burocrazia è una delle cose più odiose e viscide, io proprio non la sopporto!! Abbi pazienza sono sicura che presto ralizzerai il sogno della tua casa! Un saluto, Franci.

Laura ha detto...

La burocrazia italiana purtroppo non aiuta... anzi!!!!!!!! E spesso ci si finisce impantanati in malo modo... Spero che per te le cose piano piano possano risolversi, e che il tuo sogno riesca finalmente a realizzarsi. Ti saluto e ti abbraccio e con fortissimo ritardo sussurro un tanti auguri (sono stonata come una campana rotta, ma tra amici che importa?) a tuo marito per il suo compleanno. Un saluto e un abbraccio,
Laura